Concorso fotografico Festival dell’Aquilone di Cervia – aprile 2014

Tema: Festival dell’Aquilone di Cervia. Questo concorso mette in palio 1 coupon sconto del 50% su qualunque corso o workshop organizzato da FotoCorsi.

Il coupon viene assegnato all’autore della foto che colleziona il maggior numero di commenti, lasciati tramite il box di facebook che si trova sotto ogni singola foto.

Il concorso è aperto a tutti, senza limitazioni.
L’unica regola da rispettare tassativamente è che le foto devono essere state scattate esclusivamente durante l’edizione 2014 del Festival.

Guarda tutte le foto in concorso

Clicca QUI per vedere e votare tutte le foto in concorso.

Partecipa al concorso!

Per inviare le tue foto usa il modulo sottostante, una foto per volta, fino a un massimo di 5 foto per ogni partecipante.

Le foto devono essere approvate dagli amministratori prima di essere pubblicate. L’approvazione potrebbe richiedere fino a 24 ore.

Per qualsiasi problematica o informazione scrivi a info@foto-corsi.it.
Buona fortuna!


Clicca solo una volta e attendi la fine del caricamento.
Dimensione massima file: 3 MB. Risoluzione consigliata: 2000 pixel sul lato lungo.
Al termine clicca qui per inviare altre foto.

Regolamento

  • Il termine per l’invio delle foto è alle ore 24 di lunedì 5 maggio 2014.
  • Il termine per votare tramite commento è alle ore 13 di giovedì 8 maggio 2014, momento in cui saranno contati i commenti alle foto.
  • Alle ore 13 di venerdì 9 maggio 2014 saranno proclamati i vincitori dei premi assegnati tramite commento e tramite giuria tecnica.
  • Il premio per il vincitore è uno sconto del 50% su qualunque corso o workshop organizzato da FotoCorsi, limitatamente alla disponibilità di posti per l’evento scelto.
  • Partecipando al concorso si accetta integralmente il presente regolamento e le modalità di selezione del vincitore.
  • Le votazioni sono libere e aperte: chiunque può votare una o più foto, ma ognuno può lasciare un solo commento per ogni foto.
    E’ consentito invitare i propri amici di Facebook a votare le immagini e condividere il link alle foto su facebook o altri social network.
  • Inviando le proprie foto si autorizza esplicitamente la pubblicazione sul sito www.foto-corsi.it e su ogni altra pubblicazione internet o cartacea ai fini promozionali dell’attività di FotoCorsi.
    Le immagini rimangono di proprietà dell’autore, e potranno essere cedute a terzi solo dietro esplicita autorizzazione dell’autore.
2 commenti to "Concorso fotografico Festival dell’Aquilone di Cervia – aprile 2014"
  1. Carla Fiori 28/04/2014 01:48 am Rispondi
    1

    Il metodo di votazione non mi pare giusto, e prescinde di fatto da qualsiasi effettivo valore della foto: se uno ha molti amici di Facebook e li invita tutti a votare otterrà di certo molti voti anche su una foto mediocre.
    Parteciperò comunque, ma suggerisco per il futuro di modificare il metodo per renderlo più rispondente a criteri reali di qualità delle foto pubblicate.

    • Giuseppe 28/04/2014 20:43 pm
      1.1

      Sono pienamente d’accordo con la tua opinione . Sicuramente non tiene conto della reale validità della foto, ma solo sul fatto di contare su un ampio numero di amici. Questo però è il giovo, il regolamento ,
      Non trovo giusto che non si possa votare anche se non si è iscritti a facebook.
      Personalmente ho attivato FB da qualche giorno dopo la data del workshop ,delle Farfalle non posso contare su molti amici, ma è un problema che non mi pongo in quanto, credo sia importante , partecipare, mettersi in giovo, accettare critiche e lodi.
      Resto sempre dell’ dea che una foto sia sempre bella e apprezzabile per se stessi, indipendentemente della reale validità della stessa, perché rappresenta un impegno, una creazione., un sentimento.
      Ciao ciao
      Giuseppe

Lascia un commento