Concorso fotografico: L’incanto della primavera in Val d’Orcia

Tema: L’incanto della primavera in Val d’Orcia. Questo concorso mette in palio 2 coupon sconto del 50% su qualunque corso o workshop organizzato da FotoCorsi.

Un coupon viene assegnato all’autore della foto che colleziona il maggior numero di commenti, lasciati tramite il box di facebook che si trova sotto ogni singola foto.

Un secondo coupon sarà assegnato da una giuria tecnica alla foto che meglio rappresenta il tema del concorso. La giuria è composta da Gabriele Lorenzini e Filippo Moretti, docenti dei workshop di FotoCorsi.

Il concorso è riservato ai partecipanti del workshop L’incanto della primavera in Val d’Orcia – Workshop di fotografia di paesaggio, notturna, Via Lattea e startrail.

Guarda tutte le foto in concorso

Clicca QUI per vedere e votare tutte le foto in concorso.

Partecipa al concorso!

Per inviare le tue foto usa il modulo sottostante, una foto per volta, fino a un massimo di 5 foto per ogni partecipante.

Le foto devono essere approvate dagli amministratori prima di essere pubblicate. L’approvazione potrebbe richiedere fino a 24 ore.

Per qualsiasi problematica o informazione scrivi a info@foto-corsi.it.
Buona fortuna!


Clicca solo una volta e attendi la fine del caricamento.
Dimensione massima file: 3 MB. Risoluzione consigliata: 2000 pixel sul lato lungo.
Al termine clicca qui per inviare altre foto.

Regolamento

  • Il termine per l’invio delle foto è alle ore 24 di venerdì 25 aprile 2014.
  • Il termine per votare tramite commento è alle ore 13 di martedì 29 aprile 2014, momento in cui saranno contati i commenti alle foto.
  • Alle ore 13 di mercoledì 30 aprile 2014 saranno proclamati i vincitori dei premi assegnati tramite commento e tramite giuria tecnica.
  • Il premio per i vincitori è uno sconto del 50% su qualunque corso o workshop organizzato da FotoCorsi, limitatamente alla disponibilità di posti per l’evento scelto.
  • Ogni partecipante può vincere un solo coupon.
  • Il giudizio della giuria tecnica è insindacabile e non si accettano contestazioni.
  • Partecipando al concorso si accetta integralmente il presente regolamento e le modalità di selezione del vincitore.
  • Le votazioni sono libere e aperte: chiunque può votare una o più foto, ma ognuno può lasciare un solo commento per ogni foto.
    E’ consentito invitare i propri amici di Facebook a votare le immagini e condividere il link alle foto su facebook o altri social network.
  • Puoi partecipare al concorso solo se hai partecipato al workshop L’incanto della primavera in Val d’Orcia – Workshop di fotografia di paesaggio, notturna, Via Lattea e startrail.
  • Inviando le proprie foto si autorizza esplicitamente la pubblicazione sul sito www.foto-corsi.it e su ogni altra pubblicazione internet o cartacea ai fini promozionali dell’attività di FotoCorsi.
    Le immagini rimangono di proprietà dell’autore, e potranno essere cedute a terzi solo dietro esplicita autorizzazione dell’autore.
Un commento to "Concorso fotografico: L’incanto della primavera in Val d’Orcia"
  1. 1

    […] Il concorso è riservato ai partecipanti del workshop L’incanto Della Primavera in Val D’orcia – Workshop Di Fotografia Di Paesaggio, Notturna, Via …. […]

Lascia un commento