15-11-29-regala-un-corso-650x300

Il regalo perfetto per tutti gli appassionati di fotografia, post-produzione o video.

Ideale sia per i principianti che per i più esperti: chi riceve il regalo potrà scegliere tra tutti i corsi in programma durante tutto l’anno, su vari argomenti e con diversi livelli di approfondimento.

Non perdere l’occasione di fare un regalo unico e indimenticabile!

Guarda l’elenco dei corsi in programma

Come funziona per chi regala

  1. Compila il modulo che trovi in fondo alla pagina

    Indica i tuoi dati, il valore del coupon regalo e il nome del destinatario. Puoi anche inserire un messaggio personalizzato e la tua firma.

  2. Esegui il pagamento

    Scegli il metodo di pagamento che preferisci:

    • Bonifico bancario
    • Carta di credito (+5% spese di commissione)
    • Paypal (+5% spese di commissione)
  3. Ricevi il coupon

    Ricevi il coupon regalo tramite email, in formato PDF pronto per la stampa (Entro 2 giorni dalla ricezione del modulo)

  4. Il coupon regalo può essere utilizzato per uno o più corsi a scelta, fino a raggiungere un valore totale dei prezzi interi dei corsi scelti pari al valore del coupon regalo (vedi esempi sotto).

Come funziona per chi riceve il regalo

  1. Iscriviti al corso o workshop che preferisci

    Scegli il tuo corso o workshop tra tutti quelli in programma

  2. Inserisci il codice coupon e ottieni uno sconto immediato

    Nel modulo di iscrizione inserisci il codice del coupon regalo che hai ricevuto e questo sarà scalato automaticamente dal costo del corso o workshop

Termini e condizioni

I coupon regalo sono validi solo per i corsi di fotografia, post-produzione o video, e i workshop di fotografia o video in Italia. Non sono validi per i viaggi fotografici all’estero e i master class video.
La persona che riceve il coupon regalo può iscriversi subito ai corsi e workshop pubblicati sul calendario ufficiale che si trova a questa pagina.
Deve semplicemente compilare il modulo di iscrizione indicando il codice del coupon regalo nell’apposito campo del modulo di iscrizione. Il valore del buono sarà automaticamente scalato dal costo del corso o workshop.
Nel caso in cui il corso o workshop abbia un costo superiore al valore del coupon regalo, sarà richiesta un’integrazione della somma rimanente.
Nel caso in cui il corso o workshop abbia un costo inferiore al valore del coupon regalo, la somma rimanente potrà essere utilizzata per un corso o workshop successivo.
Il coupon regalo deve essere utilizzato entro 12 mesi dall’acquisto e non può essere ceduto a terzi.
La partecipazione a un corso o workshop è soggetta alla disponibilità di posti per l’evento scelto.
Il coupon regalo non copre eventuali costi aggiuntivi (ad es. pernottamento in hotel, pasti, trasporti, ecc.) e in generale quanto non espressamente indicato nella sezione Il prezzo include che trovi nelle pagine dei corsi e workshop.
Il coupon regalo una volta acquistato non è rimborsabile.
L’utilizzo del coupon regalo non è cumulabile con altre offerte, ad es. con lo sconto del 20% per chi partecipa ai corsi assieme a un’altra persona.

Guarda l’elenco dei corsi in programma

 

Fill out my online form.

Riceverai a breve via email le istruzioni per il pagamento e la ricezione del coupon.

Tutela della privacy
I dati personali raccolti con questa scheda sono trattati esclusivamente per la registrazione al nostro database, per l’iscrizione ai corsi e le comunicazioni promozionali.
Titolari del trattamento sono Gabriele Lorenzini e il suo staff.
Potrai esercitare i diritti di cui all’articolo 7 del D. Lgs. n. 196/03 (accesso, integrazione, correzione, opposizione, cancellazione) scrivendo a info@foto-corsi.it.