Scopri chi ha vinto il concorso fotografico “Foliage, i colori dell’autunno”

Tema: “fall foliage”, il cambiamento nei colori della natura in autunno, a cui abbiamo dedicato due workshop nell’Appennino tosco-emiliano tra ottobre e novembre.

Questo concorso mette in palio 2 coupon sconto del 50% su qualunque corso o workshop organizzato da FotoCorsi.
I due coupon vengono assegnati ai due partecipanti che collezionano il maggior numero di commenti sulle singole foto, lasciati tramite il box di facebook che si trova sotto ogni singola foto.

Un terzo coupon sconto del 25% sarà assegnato da una giuria tecnica alla foto che meglio rappresenta il tema del concorso. La giuria è composta da Gabriele Lorenzini e Filippo Moretti.

Il concorso è riservato ai partecipanti dei workshop Foliage 2013, i colori dell’autunno nell’Appennino tosco-emiliano e I Colori dell’Autunno nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi.

Guarda tutte le foto in concorso

Clicca QUI per vedere e votare tutte le foto in concorso.

Ecco i vincitori

Il concorso si è concluso il 12 novembre alle ore 13, momento in cui sono stati contati i voti di tutte le foto in concorso.

I due autori che hanno ottenuto il maggior numero di voti, espressi liberamente attraverso i commenti di Facebook, sono stati Paolo Berardi (con la foto Rivotate per me) e Matteo Stucchi (con due foto in ex-aequo, Solitudine e Contrasti).
Il premio per entrambi è uno sconto del 50% su qualunque corso o workshop organizzato da FotoCorsi.

Il premio della giuria viene assegnato invece ad Alberto Bruni con la foto Tra gli altri…
Il premio per questa foto è uno sconto del 25% su qualunque corso o workshop organizzato da FotoCorsi.

ho capito tutto
Paolo Berardi

5G2B7417-1
Matteo Stucchi

17112013-DSC_2301
Alberto Bruni

Lascia un commento