VAI ALLA PAGINA DEI VIDEOCORSI
15 minuti One-to-One col docente dopo il Videocorso per eventuali dubbi
+
Dispense PDF complete sugli argomenti trattati
+
Immagini RAW del docente su cui fare pratica
+
Include sia la versione in streaming che in download, decidi tu ogni volta come guardarlo
+
Include 2 versioni: Full HD alta qualità e HD bassa qualità adatte a qualsiasi velocità di connessione, dispositivo e spazio disco
+
Puoi guardarlo in qualunque momento e rivederlo tutte le volte che vuoi su qualsiasi dispositivo (computer Mac o Windows, smartphone o tablet)
CONTATTACI SENZA IMPEGNO TRAMITE EMAIL, TELEFONO O WHATSAPP
È come una normale videochiamata con Skype, WhatsApp, Facebook, ecc. ma con una qualità migliore e funzionalità professionali.
Sul tuo monitor vedrai una finestra in cui il docente condividerà con te lo schermo del suo computer, proprio come in un’aula reale dove si usano proiettore e telo.
Il docente avrà ovviamente anche webcam e microfono, quindi potrai vederlo e ascoltarlo perfettamente, proprio come in aula.
Anzi ancora meglio: chi è in fondo a un’aula a volte non vede e sente benissimo, nella nostra Aula Virtuale non ci sono questi problemi.
Puoi fare tutto quello che faresti in aula:
Accedere all’Aula Virtuale è semplicissimo!
Puoi accedere con qualsiasi computer oppure anche con tablet o smartphone.
Ti invieremo via email le istruzioni per scaricare e avviare il software che utilizziamo per la nostra Aula Virtuale.
L’installazione e l’accesso sono semplici e veloci, e comunque saremo sempre a tua disposizione per qualsiasi dubbio.
Il giorno prima dell’inizio del corso faremo un test con tutti i partecipanti per verificare la connessione e il funzionamento di webcam e microfono.
Inoltre ti invieremo il materiale (immagini RAW e dispense PDF) che useremo durante il corso.
15 minuti prima dell’inizio della lezione ti invieremo via email il link per accedere e faremo un nuovo test sul funzionamento dell’Aula Virtuale.
In questo modo gli orari delle lezioni saranno rispettati puntualmente e non perderai neanche un minuto di spiegazione.
Fotografo professionista – Master Photographer Nikon School Italia – Ambassador: f-stop, NiSi, The Heat Company, Blackrapid, Shootools – Adobe Certified Expert in Photoshop Lightroom – Fondatore e autore lightroomcafe.it
Post-Produzione del Paesaggio – Workflow Base e Introduzione a TMPanel
Questo corso è consigliato a chi ha una conoscenza di base di Photoshop e vuole iniziare a utilizzare TMPanel.
Per seguire il corso è richiesta una buona conoscenza di Photoshop.
Partecipa prima al corso “Photoshop Liv. 1” oppure contattaci per verificare se le tue conoscenze sono sufficienti.
Post-Produzione del Paesaggio – Workflow e Tecniche di Gabriele Lorenzini
Questo corso è consigliato a chi ha già una buona conoscenza di Photoshop e TMPanel.
Per seguire il corso è richiesta una buona conoscenza di Photoshop e TMPanel.
Partecipa prima ai corsi “Photoshop Liv. 1” e “Post-Produzione del Paesaggio – Workflow base e introduzione a TMPanel” oppure contattaci per verificare se le tue conoscenze sono sufficienti.
Se sei autodidatta di Photoshop e TMPanel, contattaci per valutare assieme se sei idoneo a partecipare a questo corso.
Post-Produzione del Paesaggio – Workflow Completo e Tecniche di Gabriele Lorenzini
Per seguire il corso è richiesta un’ottima conoscenza di Photoshop e TMPanel.
Partecipa prima al corso “Post-Produzione del Paesaggio – Workflow e Tecniche di Gabriele Lorenzini” oppure contattaci per verificare se le tue conoscenze sono sufficienti.
Se sei autodidatta di Photoshop e TMPanel, contattaci per valutare assieme se sei idoneo a partecipare a questo corso.
Non sai se questi Corsi sono adatti a te? Contattaci e parlane direttamente con il docente del Corso.
Per seguire al meglio il corso in Aula Virtuale è consigliabile avere 2 monitor: uno per visualizzare lo schermo del docente e uno per la finestra del tuo software, dove mettere in pratica quanto spiegato dal docente.
Ecco alcune semplici soluzioni per avere 2 monitor:
Il monitor esterno può essere collegato al computer tramite un comune cavo VGA/DVI/HDMI e in mancanza di un monitor si può utilizzare anche una normale TV.
Il tablet può essere di qualsiasi marca, dimensione e sistema operativo. È sufficiente che sia collegato al WiFi di casa.
Il docente illustrerà i concetti, gli strumenti e le funzionalità del software utilizzando esempi pratici, che ogni allievo potrà replicare immediatamente sul proprio computer grazie alle immagini che ti saranno fornite prima del Corso.
Ogni procedura e tecnica sarà spiegata in modo chiaro e senza tralasciare nessun passaggio, in modo che tutti possano seguire, cercando sempre di fornire esempi reali e dimostrazioni pratiche.
I partecipanti saranno continuamente stimolati e invitati a collaborare e interagire con l’insegnante, così da sentirsi parte integrante della lezione e non semplici spettatori.
In qualunque momento i partecipanti potranno interrompere la lezione per fare domande, richiedere approfondimenti oppure consigli pratici per risolvere le proprie esigenze personali.
Ci saranno diverse esercitazioni pratiche, dove potrai mettere a frutto quanto appreso lavorando sulle tue stesse immagini, sotto la guida del docente.
La disponibilità del docente non termina con la fine del Corso di gruppo: dopo aver seguito questo corso avrai a disposizione ben 15 minuti di One-to-One individuale con il docente per risolvere i tuoi dubbi. Potrai programmare questo incontro in aula virtuale quando preferisci, fino a 15 giorni dopo la fine del corso.